Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AVVISO ESPLORATIVO A VALERE COME CONSULTAZIONE DI MERCATO, AI SENSI DELL'ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’ACQUISIZIONE DI INFORMAZIONI UTILI ALLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E ALLA SUCCESSIVA EVENTUALE PROCEDURA DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE PRESSO L'IMPIANTO DI TRATTAMENTO RSU DEL CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE DI UN IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO ED IL RECUPERO DI RIFIUTI URBANI DA PRODOTTI ASSORBENTI PER LA PERSONA (PAP) QUALI PANNOLINI, PANNOLONI E ASSORBENTI IGIENICI.

Ente: Consorzio Industriale Provinciale Oristanese
Oggetto: AVVISO ESPLORATIVO A VALERE COME CONSULTAZIONE DI MERCATO, AI SENSI DELL'ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’ACQUISIZIONE DI INFORMAZIONI UTILI ALLA PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI RELATIVI AL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA E ALLA SUCCESSIVA EVENTUALE PROCEDURA DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E LA REALIZZAZIONE PRESSO L'IMPIANTO DI TRATTAMENTO RSU DEL CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE ORISTANESE DI UN IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO ED IL RECUPERO DI RIFIUTI URBANI DA PRODOTTI ASSORBENTI PER LA PERSONA (PAP) QUALI PANNOLINI, PANNOLONI E ASSORBENTI IGIENICI.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: SERVIZIO TECNICO IMPIANTI E GESTIONI
Data pubblicazione : 14 aprile 2023 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 11 maggio 2023 12:00:00
Data scadenza: 14 maggio 2023 13:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Relazione tecnica descrittiva dell'impianto
  • Schemi di flusso e bilancio di massa;
  • Lay-out di massima
  • Quotazioni di massima delle apparecchiature
  • EVENTUALE DOCUMENTAZIONE INTEGRATIVA

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Gentilissimi, Sono Marta Schiavoni, Business Development Manager nella società i-Foria B.V.. Siamo interessati a partecipare alla manifestazione di interesse da Voi pubblicata in data 14/04/2023 per la realizzazione di un impianto per il trattamento ed il recupero di rifiuti da prodotti assorbenti per la persona (PAP) quali pannolini, "pannoloni" e assorbenti igienici. Stiamo preparando la documentazione richiesta e sarebbe utile ricevere il layout del sito dove sorgerà l'impianto ed i contatti di un vostro referente tecnico. Cordialmente, Marta Schiavoni

Risposta:

 In data odierna abbiamo provveduto a inserire sulla nostra piattaforma, nella sezione Documentazione gara, la Planimetria del sito con evidenziata l'area in cui valutiamo possa essere realizzato l'impianto. Il referente tecnico della procedura in oggetto è il RUP Dott Ing. Salvatore Daga. 0783 35461.